Elbani contenti se l' attuale monopolista non partecipa al prossimo bando per la continuita' territoriale marittima

 E sui vari social una marea di proteste sempre piu' enorme da parte degli elbani , per i continui disservizi dell' attuale monopolista del servizio di trasporto marittimo. Non si contano piu' ritardi delle corse traghetti per non parlare delle corse soppresse, queste a pochissimi minuti dalle partenze, con comprensibili veementi proteste dei passeggeri. Per questo sui vari social, gli elbani, i pendolari, esasperati ed esausti da questi continui disservizi, apprezzano il fatto della probabile non partecipazione della Toremar al prossimo Bando per la concessione della continuita' territoriale marittima sulla rotta Piombino Portoferraio. Infatti se questi sono i servizi offerti dall' attuale compagnia monopolista, bene un' altra compagnia difficilmente riuscira' a fare peggio... OSSERVATORE ELBANO

UN CARDIOLOGO SUBITO.


Il temuto Sit-in in programma per “Un cardiologo subito” in via di programmazione per il 16 maggio alle ore 14,30 davanti all’ingresso del De Lauger in occasione del convegno “Potenziamento della Telemedicina all’Isola d’Elba” (come per dire Elbani non c’è altra scelta che curarsi per telefono) , E’ STATO ANNULLATO per evitare che si verificassero delle violazioni della par condicio in questa tornata elettorale amministrativa.

Ciò non toglie che visto il grave momento sanitario che sta vivendo l’Elba con la cancellazione della figura di un CARDIOLOGO fisso, lo scrivente si presenterà a tutti gli incontri pubblici con un CUORE ROSSO impresso sul petto visto che il suo cuore è stato rimesso a nuovo grazie anche alla tempestiva presenza di un cardiologo. SI SPERA CHE ALTRI CITTADINI SI RECHINO AGLI INCONTRI POLITICI CON UN CUORE ROSSO DI CARTA ATTACCATO SUL PETTO.

Comitato Elba Salute.

(Francesco Semeraro)

Commenti