La domanda di Squalo Cagnaccio...

 Ma i vertici provinciali di Forza Italiana, sono a conoscenza del fatto che a Portoferraio, esponenti locali eletti precedentemente sotto le insegne di tale partito, stanno appoggiando e concorrendo per sostenere il sindaco uscente Zini, appoggiato da Pd e sinistra? Forza Italia dunque e' diventata un alleato del Pd e della sinistra con lo scopo di battere il candidato del centrodestra Tiziano Nocentini, quest' ultimo dato per grande favorito ? Vertici provinciali di Forza Italia , se esistono facciano sapere la loro posizione in merito a queste vicende politiche ferajesi.... SQUALO CAGNACCIO

UNA DELLE TANTE DELIZIE DI PORTOFERRAIO




“ Qui a Portoferraio, nel primo pomeriggio di oggi, ci ha colto di sorpresa un violento acquazzone il quale come accade da sempre, ha allagato le principali vie del Paese. La sorpresa di tale avvenimento, mi ha fatto pensare ad un evento divino, ma in seguito mi sono accorto che non era nemmeno di aleatico.

 Infatti il motivo dello scatenamento meteo, è stata semplicemente una reazione del Fato, da addebitarsi ai sospirati lavori di rifacimento di un cordolo stradale situato presso la rotonda “ Cacciò. ”

Nientepopodimeno è dall’anno 2022 che questo spigolo di granito frantumato viene bersagliato di continuo a seguito di incidenti stradali. Questa rotonda in particolare nel periodo estivo è causa di numerosi sinistri e nessuno in tutti questi anni si è mai promosso per le riparazioni e per la messa in sicurezza, con il fine di salvaguardare i veicoli e in particolare l’ignara utenza

E’ un vero peccato, giacché queste circostanze riferite al gran numero incidenti, possono essere dolorose, ma come è evidente, ai responsabili non interessa. 

GIANCARLO AMORE

Commenti