Marciana Marina : speso un milione di euro per produrre il disastro della Palestra del Centro Sportivo....

 Sbagliarne una è normale, sbagliarne qualcuna può succedere, ma sbagliarle tutte è solo tipico degli amministratori attuali del comune di Marciana Marina. Cattivi amministratori, si intende. Non bastava aver già speso 987.562€ per la palestrina del centro sportivo - tanto inutile quanto inguardabile -, ma oggi si vanno ad impegnare altri 34.391€ per correggere quanto previsto da progetto e sperperare UN MILIONE di euro di soldi nostri. 

Alla grazia della palestrina! E se si somma anche quanto previsto - ma poi vedremo - per realizzare le tribune al campo da calcio, dovremo parlare di disastro economico spropositato per un comune di poco più di 1800 anime. E non si sa bene a favore di chi! Progetti approvati e rivisti in corso d’opera - la copertura de La Soda è l’ennesimo scandalo -, incompleti o addirittura sbagliati. 

I soldi dei contribuenti andrebbero investiti sulla crescita e sullo sviluppo di una località, e non gettati al vento senza lungimiranza. Aspettiamo la fine dei lavori, perché al peggio non c’è mai fine.

Per meglio capire cosa sta succedendo allo Sporting Club Vi allego questa foto; una situazione che parla da sola e che racconta del degrado di un cantiere pubblico, con in bella mostra il quadro elettrico di gestione dell’intero polo sportivo, fotovoltaico compreso, e un lampione capitozzato in primo piano. Che dire: un disastro.

ANDREA CIUMEI


Commenti