- Ottieni link
- X
- Altre app
- Ottieni link
- X
- Altre app
La compagnia di navigazione parla di un guasto inatteso, un «piccolo problema tecnico ad un impianto». La rabbia dei passeggeri
Oltre sei ore di ritardo e disagi per i passeggeri del traghetto della compagnia Tirrenia-Moby in servizio sulla linea Genova Porto Torres.
La nave Moby Ale 2 ha lasciato gli ormeggi dello scalo ligure soltanto nella notte alle 2.45, dopo una serie di annunci sui rinvii della partenza prevista per le 20.30 di martedì 10 dicembre.
La compagnia di navigazione parla di un guasto inatteso, un «piccolo problema tecnico ad un impianto» che ha costretto il comandante a ritardare la partenza riprendendo l'itinerario programmato dopo oltre sei ore in direzione Porto Torres. L'arrivo allo scalo turritano è previsto intorno alle 13.30, invece che alle 8.30 come previsto.
Le segnalazioni di protesta raccontano di un viaggio incubo, non proprio rilassante. Alle 2.30 si pensa di dormire comodamente nella propria cabina per arrivare riposati la mattina successiva. «Invece l’attesa sul molo di Genova diventa insostenibile, nessuno è consapevole del ritardo fino alla partenza annunciata quasi alle 3 della notte», racconta uno dei passeggeri. Rabbia, malessere e malcontento nell'ennesimo viaggio odissea.
UNIONE SARDA
Commenti
Posta un commento