- Ottieni link
- X
- Altre app
- Ottieni link
- X
- Altre app
L’assessore Monni fa della sgarbata ironia sulle competenze curricolari degli altri, ma non mi sembra che sia nelle condizioni per buttarla sul curriculum, a leggere il suo sinceramente ci viene da pensare…
“Esperienza lavorativa: Dal 2010 e tutt'ora in corso: libera professione nel settore delle consulenze immobiliari e sviluppo;
Da febbraio 2013 e tutt'ora in corso: contratto di collaborazione nel settore real estate;
Dal 2011 e tutt'ora in corso socia di capitali e Consigliera di XXX Srl con mansioni di coordinamento e marketing;
Dal 2006 al 2010 contratto di collaborazione settore sviluppo e real estate….” Il tutto arricchito da un diploma all’Istituto Magistrale!
ATTENZIONE: però ottima conoscenza di MICROSOFT OFFICE e addirittura CAPACITÀ DI NAVIGAZIONE E REPERIMENTO DATI SUL WEB! Ah scusate… dice che sia brava a cantare e dipingere!
Ecco, allora io sono tra coloro che ritengono che per svolgere bene una funzione pubblica, compreso l’assessorato regionale all’ambiente, non sia necessaria una laurea, che io tra l’altro ho, ma se si attacca gli altri su le competenze bisognerebbe prima guardare le proprie!
E noi non siamo più disponibili ad accettare l’arroganza della sinistra ed il loro fare aggressivo. E rivendichiamo la necessità che il Parco dell’arcipelago, dopo anni di malgoverno, sia governato da un buon politico che avrà la possibilità, ed in alcuni casi il dovere, di avvalersi di buoni tecnici e consulenti. Tutto qui… Buon sabato!
DIEGO PETRUCCI
CONSIGLIERE REGIONALE FDI
Commenti
Posta un commento