- Ottieni link
- X
- Altre app
- Ottieni link
- X
- Altre app
Le indicazioni che gli automobilisti in partenza dovranno seguire nell’intera giornata di sabato 23 agosto, oltre alle normali regole di sicurezza:
• Innanzitutto, le auto in possesso di biglietto d’imbarco per un determinato orario, potranno prendere solo quel traghetto; con quel biglietto non sarà consentito di anticipare la partenza ad una corsa precedente.
• Ci si dovrà recare in banchina un’ora prima dell’orario fissato per la partenza; considerando l’intensità del traffico previsto, si dovranno calcolare altri 15/20 minuti per arrivare in zona portuale dal momento dell’ingresso in città;
• Chi volesse cercare di partire prima, avrà qualche possibilità di trovare posto dalle prime corse del mattino fino alle 8,15. Potrà farlo, però, soltanto verificando la disponibilità e quindi effettuando la prenotazione sui siti internet delle compagnie di navigazione.
Oltre a queste raccomandazioni, le auto in arrivo e in partenza da Portoferraio dovranno seguire scrupolosamente le indicazioni degli addetti agli imbarchi e delle Forze dell’Ordine che presidieranno la zona portuale.
comune di Portoferraio
Commenti
Posta un commento