UN CARDIOLOGO SUBITO.

Il temuto Sit-in in programma per “Un cardiologo subito” in via di programmazione per il 16 maggio alle ore 14,30 davanti all’ingresso del De Lauger in occasione del convegno “Potenziamento della Telemedicina all’Isola d’Elba” (come per dire Elbani non c’è altra scelta che curarsi per telefono) , E’ STATO ANNULLATO per evitare che si verificassero delle violazioni della par condicio in questa tornata elettorale amministrativa. Ciò non toglie che visto il grave momento sanitario che sta vivendo l’Elba con la cancellazione della figura di un CARDIOLOGO fisso, lo scrivente si presenterà a tutti gli incontri pubblici con un CUORE ROSSO impresso sul petto visto che il suo cuore è stato rimesso a nuovo grazie anche alla tempestiva presenza di un cardiologo. SI SPERA CHE ALTRI CITTADINI SI RECHINO AGLI INCONTRI POLITICI CON UN CUORE ROSSO DI CARTA ATTACCATO SUL PETTO. Comitato Elba Salute. (Francesco Semeraro)

Di nuovo guasto l' ascensore dell' ospedale... ( la novella dello stento )

 Attivati percorsi alternativi per utenti con difficoltà motorie.


Gli utenti con difficoltà nella deambulazione sono temporaneamente invitati ad utilizzare percorsi alternativi per raggiungere i reparti e servizi ambulatoriali dell’ospedale di Portoferraio. In particolare l’utente potrà assere accompagnato in auto fino al piazzale del PS (Varco 1) oppure per chi deve effettuare prelievi tramiter il percorso sul retro dell'Ospedale (Varco 2) dove la sbarra sarà lasciata appositamente aperta.


 


In entrambi i casi gli accompgnatori dovranno parcheggiare l'auto negli appositi stalli posizionati lungo il perimetro del presidio ospedaliero.


 


La necessità di istituire percorsi alternativi è dovuta alla momentanea interruzione della funzionalità dell'ascensore esterno collocato nei pressi dell'ingresso principale del presidio ospedaliero. La consueta accessibilità sarà ripristinata appena risolta la problematica tecnica.


 


L’Azienda USL Toscana nord ovest si scusa per eventuali disagi.

USL TOSCANA NORD OVEST

PS : situazione che definiere Kafkiana e' nulla, continui gravi disagi e continue manutenzioni che non risolvono nulla. Assordante e fragoroso il silenzio del sindaco di Portoferraio, il quale come capofila dei sindaci elbani anche nella sanita', dovrebbe chiedere alla stessa Usl la verita'  su questi continui guasti e soprattutto su queste continue manutenzioni, che costano ai contribuenti elbani, decine di migliaia di euro senza risolvere nulla.

O.F


Commenti