UN CARDIOLOGO SUBITO.

Il temuto Sit-in in programma per “Un cardiologo subito” in via di programmazione per il 16 maggio alle ore 14,30 davanti all’ingresso del De Lauger in occasione del convegno “Potenziamento della Telemedicina all’Isola d’Elba” (come per dire Elbani non c’è altra scelta che curarsi per telefono) , E’ STATO ANNULLATO per evitare che si verificassero delle violazioni della par condicio in questa tornata elettorale amministrativa. Ciò non toglie che visto il grave momento sanitario che sta vivendo l’Elba con la cancellazione della figura di un CARDIOLOGO fisso, lo scrivente si presenterà a tutti gli incontri pubblici con un CUORE ROSSO impresso sul petto visto che il suo cuore è stato rimesso a nuovo grazie anche alla tempestiva presenza di un cardiologo. SI SPERA CHE ALTRI CITTADINI SI RECHINO AGLI INCONTRI POLITICI CON UN CUORE ROSSO DI CARTA ATTACCATO SUL PETTO. Comitato Elba Salute. (Francesco Semeraro)

Lanera e Bertucci appoggiano il candidato sindaco per Portoferraio, Tiziano Nocentini

Una sola lista di centrodestra. "Raggiunto accordo di programma su cui convergere"



“Una sola lista di centrodestra  è la via maestra da perseguire per ottenere la vittoria alle prossime elezioni amministrative di Portoferraio”. Ad affermarlo sono Luigi Lanera, coordinatore elbano di Fratelli d’Italia e Marco Bertucci componente l’assemblea nazionale di Fratelli d’Italia, che aveva messo a disposizione la propria figura per candidarsi a sindaco.

“Su questa linea  – dichiara Lanera – si sono basate le molteplici interlocuzioni con Tiziano Nocentini che ha voluto mettere a disposizione la propria persona per il governo della città, e ad oggi possiamo affermare  che queste interlocuzioni ci fanno dichiarare che stiamo raggiungendo un accordo di programma che porti ad avere una sola lista che si identifichi nei valori del centro destra e dia le migliori prospettive per Portoferraio. Gli errori del passato hanno portato alla attuale situazione di degrado cittadino e di dissesto finanziario che solo una squadra coesa potrà riuscire a sanare dando una prospettiva accettabile di servizi e di sviluppo per il  futuro”.

“Per quanto mi riguarda – continua Lanera –  mi impegnerò a fianco della squadra, a qualsiasi livello  Nocentini riterrà, per risolvere insieme a loro i problemi che ormai da cinque anni attanagliano il nostro paese, mettendo a disposizione  anche l’incarico che rivesto come consulente ministeriale per poter ottenere le risorse necessarie. L’assunzione di responsabilità del partito di maggioranza relativa servirà a creare le migliori condizioni perchè il Paese prosperi,  indicando la strada per rimediare i danni fatti dalla amministrazione uscente, da me puntualmente evidenziati come consigliere di minoranza”.

“Fratelli d’Italia, – conclude Luigi Lanera –  con grande responsabilità e rispetto dei cittadini di Portoferraio , si impegnerà al massimo per la Vittoria del centrodestra  unito”.

“Con grande senso di appartenenza ho voluto dare la mia disponibilità per cercare di riunire sulla mia persona una lista che raccogliesse i valori del centro destra.

Con altrettanta responsabilità, e dopo un confronto serrato che ha portato Tiziano Nocentini ad accogliere ed inserire nel suo programma elettorale punti qualificanti e fondamentali per rilanciare Portoferraio, ho deciso di ritirare la mia candidatura.” Così Marco  Bertucci.

Commenti