UN CARDIOLOGO SUBITO.

Il temuto Sit-in in programma per “Un cardiologo subito” in via di programmazione per il 16 maggio alle ore 14,30 davanti all’ingresso del De Lauger in occasione del convegno “Potenziamento della Telemedicina all’Isola d’Elba” (come per dire Elbani non c’è altra scelta che curarsi per telefono) , E’ STATO ANNULLATO per evitare che si verificassero delle violazioni della par condicio in questa tornata elettorale amministrativa. Ciò non toglie che visto il grave momento sanitario che sta vivendo l’Elba con la cancellazione della figura di un CARDIOLOGO fisso, lo scrivente si presenterà a tutti gli incontri pubblici con un CUORE ROSSO impresso sul petto visto che il suo cuore è stato rimesso a nuovo grazie anche alla tempestiva presenza di un cardiologo. SI SPERA CHE ALTRI CITTADINI SI RECHINO AGLI INCONTRI POLITICI CON UN CUORE ROSSO DI CARTA ATTACCATO SUL PETTO. Comitato Elba Salute. (Francesco Semeraro)

PIANOSA: I CITTADINI CAMPESI NON PAGHERANNO PIÙ IL TICKET PER ACCEDERE ALL'ISOLA


Il Comune di Campo nell'Elba informa che da quest'anno i cittadini campesi non pagheranno più il ticket per accedere all'isola di Pianosa.


 


"Con questa decisione presa in accordo con il Parco Nazionale - spiega il Sindaco Davide Montauti - tutti i cittadini residenti a Campo nell'Elba non pagheranno più il ticket per l'accesso sull'isola.

Spero che sia un ulteriore motivo per far conoscere il patrimonio di un luogo di straordinaria bellezza alla mia Comunità.

Con questa notizia colgo anche l'occasione per ricordare che gran parte dell'isola è stata riconosciuta demanio civico collettivo e quindi appartiene ai campesi".

COMUNE DI CAMPO NELL' ELBA

Commenti